IMP. E. TECH S.r.l.s
 
 
 
 
 
 
 
 
3474620226
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

IMP. E.TECH

Un’azienda giovane che guarda al futuro


 
La Ditta IMP.E.TECH S.r.l.s. di Ginosa, in provincia di Taranto, nasce nel 2014 quando Eustachio Santantonio decide di abbandonare l’azienda di famiglia S.IM.EL. S.r.l. per affrontare, con grande passione per il proprio lavoro, una sfida tutta propria nel settore dell’impiantistica. Intraprende così un percorso altamente stimolante e con l’obiettivo di garantire l’evoluzione e il progresso della sua precedente esperienza.
Dal 2003 infatti il sig. Eustachio Santantonio esercita la professione di responsabile tecnico nell’impresa artigiana di famiglia incrementando sia le sue qualità professionali che quelle dell’azienda stessa nel settore della messa in opera degli impianti elettrici, realizzando un sempre maggiore giro di affari.
Il sig. Eustachio Santantonio durante gli anni di lavoro, dunque, matura un’importante esperienza realizzando fin da subito lavori in complessi industriali e sportivi, in locali di pubblico spettacolo, in edifici ospedalieri, scolastici e pubblici in genere, in chiese, in attività turistico-ricettive e in centrali di produzione d'energia elettrica, per poi specializzarsi in impianti altamente tecnologici.
La costante crescita della precedente società getta quindi delle solide basi nella formazione professionale del sig. Eustachio Santantonio, il quale si specializza sempre più nella costruzione di impianti industriali, stradali di pubblica illuminazione e del terziario avanzato. Ma compie tutto questo senza abbandonare il settore degli impianti elettrici civili, ambito nel quale è cresciuto professionalmente.
La continua evoluzione del settore e dei mercati, però, hanno reso evidente la necessità di adeguarsi ai tempi. Nel 2014, allora, Eustachio Santantonio fonda la IMP.E. TECH S.r.l.s., di cui ne è amministratore e legale rappresentante, offrendo una completa gamma di servizi nell’installazione degli impianti elettrici ed elettronici, che vanno dalla consulenza alla progettazione, all'esecuzione delle opere stesse, e garantendone l'assistenza fino ai collaudi ed alla manutenzione.

Alcune delle nostre realizzazioni